L'indirizzo di preciso non lo so, però se ci incontriamo tutti all'uscita del casello poi andiamo tutti insieme, comunque il ristorante si chiama: " Osteria la donzelletta" se mi dite in quanti siamo prenoto ok?
ok... direi di prenotare giovedì però, prima cerco di radunare un po di gente! ore 21 al casello? può andare?
Per fortuna le donne che organizzano, senò sono sicuro che ancora venerdi non avevamo deciso il posto... A me comunque come zona va benissimo :wink:
quindi in pratica alla fine la fate a porto recanati? se non avevo la terza prova venivo di sicuro, non è molto lontano come posto
ok!!!!! allora dove ci si trova? al casello? io vengo da Filottrano, se arrivo "preciso" vi chiamo, mi trovo al solito posto dove incontro style...mi lasciate un cell?
Bene, allora riepiloghiamo quelli che vengono al 100% in modo che chi deve prenotare per venerdì stà tranquillo?
non fidatevi di lui.. ogni volta mi fa prenotare al ristorante per una persona in più il maledetto.... io confermo al 100% la mia presenza sento i miei amici chi viene chi no e poi posto
che hai il sonar??? la lista credo che domani ce l'hai precisa... intanto direi ultrabizio marchigiano blackjack resunoiz vlad020 style ministyle galak200 dbm chi manca???