divertiti nelle tue mansioni, noi ti penseremo tra una sforchettata e l'altra p.s. ci sarebbe anche, il nuovo ristorante "texano-messicano" alla città del cinema (al quale non ho mai mangiato). sarebbe carino giusto perchè annessa c'è la sala giochi con molti giochi in modo multiplayer. mi sembra che si possa giocare ad outrun in 8.
Scusate ma il nostro paese è pieno di agriturismi, qui vicino da noi c'è: "osteria la donzelletta" si mangia bene e non si spende tanto:wink:
x me problemi zero, lo sapete... è solo che bisognerebbe prendere una località centrale e facilmente raggiungibile in modo da rendere la cena accessibile a tutti... perchè se uno deve farsi 20 min di autostrada + 20 di provinciali non è il massimo
Allora guarda se esci al casello Loreto/porto recanati questo agriturismo si trova a 5 minuti. Per Omar: è vicinissimo a dove ti incontri con style in quel bar
x me..papabile! conta sergio che cmq io farei 40 km cmq di strada tutte curve solo x arrivare li, vengo dal lavoro...e se devo venire in su moltiplicherei
si confermo casello loreto/portorecanati,2,3 chilometri di strada statale,un paglio di rotatorie e siamo arrivati ci vuole 5 minuti:wink: omar per capirci sta nella zona "squartabue" cioe a 1km da dove ci vediamo tutti i lunadi' mattina!
ok... credo che possiamo confermare e mandare anche il pm! dammi l'indirizzo... a che ora vogliamo fare? 21 al casello di loreto?