è alle grazie, una zona appena fuori il centro di ancona. da ancona sud ci vorranno 10 minuti al max prendendo la bretella, da ancona nord facciamo 20
Io mi associo con Omarre, ce ne sarebbe uno ad Agugliano, dove sono stato poco tempo fà, e non sarebbe neanche tanto distante da qualsiasi raccordo stradale.:wink:
Quoto! Alla "Rocca" vicino alla raffineria Api, il posto non è bellissimo, però si mangia veramente bene! Tagliatelle fatte in casa, ragù, vino rosso, ecc. ecc. ecc..... Qui vicino mi viene in mente solo quello
Raga io Venerdì non sono libero prima delle 22.20 causa lavoro, come faccio? Guardacaso nella discussione è venuto fuori anche il luogo dove sono occupato.
Facciamo una piccola riepilogazione di chi siamo: - Ultrabizio84 - vlad020 - galak200 - Marchigiano - resunoiz - Black Jack X2 - Lorenzo61 - dbm - Gabbia77
ragazzi io in questo caso non posso venire, perché è troppo lontano e la mattina dopo o la simulazione della terza prova, magari verrò alla prossima:wink:
come non detto, appena precettato per fare il "ragazzo padre" venerdì sera che due palle (il non poter venire, non il dover stare con la piccola, cosa che adoro:wink: )