ne conoscete nella zona qualcuno? io ne consoco ma più a sud...ne ricordo uno in quella zona, unpò sperduto, ma nn ricordo il nome!
allora... se la cosa si fa nella zona di ancona potete stare tranquilli perchè da amanti della ciccia quali siamo io e ultrabizio ne conosciamo diversi... se... non si fa ad ancona, non ne conosco nessuno...
Per curiosità quali sono quelli di Ancona? Qui vicino non mi viene in mente nulla a parte la Rocca...
si, tu di dove sei? quì da me è pieno di agriturismi, sono un pò sparsi sulle colline. cmq ragazzi sarebbe una figata organizzare anche un kartata come quelli della lombradia è un idea tosta
ma quali??? il kartodromo ce l'abbiamo basterebbe però mangiare un pelo più a nord verso senigallia per essere + vicini.. cmq invece di un abbuffata stratosferica io proporrei di fare una mangiata buona ed equilibrata, per poi avere energie per discutere e magari skartare un po'.. Tipo al ristorante pizzeria "la botte" (ormai vado li da due mesi ogni sabato asdasd) c'è possibilità di mangiare carni alla brace-pesci dell'adriatico-pizza. I prezzi sono abbastanza interessanti secondo me. C'è il menù unico di pesce (credo 12 portate per 18 euro) molto conveniente. Ampia scelta di primi, secondi, terzi, retromarcie e pizze. http://www.marchedinotte.it/labotte/index.php io l'ultima volta pizza + coca + patatine + tiramisù + caffe + coperto = 16 euro.
dai dai cena e basta... niente kartata o che... x me il ristorante di marco va benone... a patto che sia facilmente raggiungibile! se tocca fare 20 min di auto da fuori l'autostrada già non va tanto bene