Non lo so, ho chiesto un po' in giro a chi frequenta il Forte e tutti mi hanno parlato di prezzi esosi per quello che offrono. Ho guardato i prezzi del Principe di Savoia e sono umani, anche se è 4 stelle e non 5. Mi pare la doppia sulle 180/200€ a notte.
appena posso do na scandagliata in internet e poi Vi chiedo :wink: Intanto è confermato il pranzo ?? o sarò solo ?
Io e la mia girl Vi raggiungiamo in discoteca il sabato notte di sicuro perchè partirò alle 21 da qui
Pranzo pensi di si. Cena da definire.. ho chiesto di Lorenzo che è famoso ma ho sentito il solito tipo di commenti fatti per gli hotel. Io ci sono sempre andato poco al Forte e quelle rare volte ero ospite a casa di amici. Mi ricordo solo delle sbronze colossali.. da andare al ristorante e non tenere il menù in mano per capirci.
Braaaavo, io ormai ho l'incubo del dopo cena. L'ideale sarebbe andare a cena a piedi, Forte o Viareggio o altro che sia, alla peggiore delle ipotesi mi trascino in camere gattonando..
cazzarola 2 ma io a cena non ci sarò .... sarò al pranzo della domenica ... ma se andiamo a fare i cretini in disco sabato vale anche per me
Questo è a 100 metri da casa dei Miei.Per esserci anche il sabato sera mi dovrei organizzare bene.Mio figlio ha 2 anni compiuti da poco.Lo porto in Capannina col tavolo prenotato da Bolletta con 5 Magnum di Crystal? Vedo come posso fare :wink: Se la casa anzichè dei miei fosse stata solo mia(siamo 4 fratelli maschi), tutti dentro :wink:
Non posso fare a meno di pensare a Maurino che raconta del pigiama gessato doppio petto Cerchiamo di convincerlo a venire, risate assicurate E poi, anche se non è iscritto al forum, di BMW ne ha avute (e distrutte nei modi più incredibili) un bel po'. Per il pranzo ci sarò in ogni caso, per il sabato sera ancora non lo so. L'8 maggio è il compleanno della mia mamma e se i miei dovessero organizzare qualcosa per la sera di sabato mi scoccerebbe non esserci
OT Intanto ho prenotato l'albergo a Nizza per il 23 e 24 maggio Gran Prix arrivoooo C'è nessuno di Voi ??
Maurino al Forte è praticamente Mauro di Francesco in Sapore di Mare 2! In Versila con lui è da ridere dall'inizio alla fine. Dentro casa sua tranne l'omicidio credo che sia successo di tutto!