spero di avere di nuova la macchina perche è in fase di allestimeno se posso essere accettato anche da la spezia
raga', posso usfruire per scopi personali di questo topic? Si, mi rispondo da solo Vorrei chiedere a chi e' abituale frequentatore, o magari conoscitore, delle zone della Versilia un buon ristorante di pesce dove fare una bella sgranata per pasquetta coi miei amici. So' che, ad esempio, Nicola bazzica spesso da quelle parti. Insomma se vi va' di darmi una mano, sarei felice di accettare consigli via PM a riguardo Riccardo
quote=Daddo;2830432]raga', posso usfruire per scopi personali di questo topic? Si, mi rispondo da solo Vorrei chiedere a chi e' abituale frequentatore, o magari conoscitore, delle zone della Versilia un buon ristorante di pesce dove fare una bella sgranata per pasquetta coi miei amici. So' che, ad esempio, Nicola bazzica spesso da quelle parti. Insomma se vi va' di darmi una mano, sarei felice di accettare consigli via PM a riguardo Riccardo[/quote] Guarda, sono colligiano ma vivo a Viareggio da 25 anni. Con i ristoranti qui piu' che mai la fregatura (per essere fini ) e' praticamente la regola, ti dico che anche io ho difficolta' a sceglierne uno con un rapporto decente qualita'/prezzo. O meglio uno, IMHO, ( e sottolineo IMHO dato che consigliare un ristorante e' la cosa piu' difficle che ci sia) ce l'avrei anche, il problema e' che per pasquetta ormai....
riccardo,ti mando qualche pm con i ristoranti dove vado io solitamente.... non troppo costosi però carini.......:wink:
Giu' ti ringrazio, gia' fatto tutto Andiamo a Pietrasanta, ristorantino piccolo ma di qualita'! Grazie mille dell'aiuto lo stesso!! Riccardo
Confermo la mia presenza e quella di mia morosa per il 10 maggio inoltre Vi chiedo consiglio per l'albergo per la notte del 9
hotel negresco,un po caro però ottimo trattamento...... cosi ci sarò pure io in quell albergo!!!:) oppure qui trovi tutto: http://www.booking.com/searchresult...eckout_monthday=10&checkout_year_month=2009-5
Io consiglio l'hotel "Villa Toscana" a Lido, se può interessare ti faccio avere indirizzo e telefono! Sono proprio ganzi!
Al Forte ho dato un occhio: di hotel validi o di almeno decenti con prezzo commisurato non c'è nulla. L'unico storico è il Principe di Savoia ma a Viareggio.