Grazie di cuore a Carlo,Marika,Bruno e Angela! E'stato davvero un bel compleanno,siete forti! Ovviamente grazie anche alla mia ragazza! A domenica prossima! Ps: Scusa Carlo se ti facevo "tappo" sull'autostrada!
lorenzo è stato veramente un piacere conoscere te e tua morosa, io e la Marika siamo stati veramente bene come in famiglia. Grazie per la stupenda giornata, il Pancino è stato davvero ottimo e Forte dei Marmi è fantastica Brunone un vero piacere conoscerVi, ora vi aspetto qui da me, ma + avanti appena possibile io e Marika torneremo li a Forte :wink: e vi facciamo sapere Grazie della stupenda compagnia e complimenti per il macchinone :wink: Le foto che le ha ???
Quando volete, noi ci siamo! Prossima volta ci mettiamo anche un bell'ombrellone/tenda!!! :wink: Oh ma io ho ancora davanti agli occhi l'Astice con trazione Xdrive! Ma quant'erano grandi! (e buoni) Per questo weekend spero di farcela fra 1000 casini, per il Garda sicuro che vengo anzi se lorenzo e relativa vogliono venire su con noi al raduno il posto c'e' (alla faccia di chi ci infama i 4 posti della Xona)
Sai cosa, i capelli neglio occhi non ci hanno dato tanta noia!!! Io porto la bandiera! Come la vedi per Sabato? E'prestino, eh?!
Grandioso ragazzi son stato veramente bene Grazie (certo sarebbe stato meglio la foto delle fihe ma poi hua ci stava male mezzo forum dall'invidia )
si mi ci vogliono un altro giorno o due...devo sgamare un paio di cose :wink: ..prima di farci la bocca.. Noi siamo anche al raduno X6 (quello abbastanza sicuro) se volete venire su al garda. Si sta delineando un appuntamento epico... Per i capelli, si va pari con le donne, loro c'e' n'hanno anche per noi!!
Comunque è stato davvero un peccato, ma imho è stato organizzato troppo in anticipo, nel senso che se n'è parlato a marzo, poi c'è stato il raduno in mezzo, poi va bè, i problemi che ognuno può avere nessuno li prevede!!!!! Ci rifacciamo comunque, io ne propongo un'altro di pranzo a giugno, ma fino ai primi del mese non mi sbilancio!!!!:wink:
Al limite se vogliamo cambiare ho un paio di location fra le mani niente male...oggi vi posto le foto, zona castiglioncello, sono amici e posso chiedere prezzi di favore. :wink: