T non sta per Turbo..altrimenti volerebbero i mercedes W124 La T dopo significa = Touristik & Transport :wink:
guarda qui jacky.. questa è berlina.... e vedi cosa scrivevano spesso in quelle turbo? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150641128 gli ho mandato un mess.. per questa sera dovrebbe risp... è a limousc...(se si srive cosi)... in francia. dove fanno gli alberi a camme da corsa..
ooooooooo...... braven.... e perchè allora nel nostro w124 c è scritto solo 250E o E250 (adesso mi viene il dubbio) e dall altra parte diesel.. grazie...
hai voluto fare lo sboro..ne che lo ha preso in giro con super man?? ha ha.. io se fossi in lui ti darei una repu negativa....
Perchè dal 1995 in poi la W124 si è trasformata dal numero più l'alimentazione (quindi 200/230/280 seguito dalla E oppure nel caso del diesel 200/250 seguito dalla D ed eventualmente sulla parte opposta dalla scritta "Turbo") nella denominazione di CLASSE E quindi tutti i modelli, sia benzina che diesel, avevano la E preceduta dalla cilindrata. La 200E, diventa E 200 La 200E-16, diventa E200-16 La 250D, diventa E 250---------------- Diesel La 250D --------Turbo, diventa E 250 ----------TurboDiesel Spero di esser stato chiaro
l'ho chiamato io!!!! Comunque raga...vorrei fare un sondaggio. Quante sono le possibilità di farsi suonare o farsi mandare a quel paese alla guida di questa macchina...pure targata NA http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150641128 magari che alla guida c'è Rewind!!!!!
ma chi gli e li da 3000e per quel coso.... avrà il doppio di km della mia... era di un magnaccio... e adesso risulta rubata...
quella macchina avrà visto cose che noi umani non immaginiamo nemmeno...per gli avran caricato pure qualche morto nel baule
volete guradare 2 sgommate fatte bene e 2 signorine?? scaricatevi questo:getaway in stockholm 6 (extra cd)
è grande come un film..... ma non è un film.... sono tanti pezzi di mega video... scaricalo e non te ne pentirai mai... bellissimo... ce ne sono anche altri.
perchè ufficialmente sarebbero corse mezze clandestine... ma in quello ci sono solo sgommate e cazz.ate varie...