Cena dalla Fernanda (Coronella/Ferrara) sabato 20/12/2008

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da DESHI BASARA, 11 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Felicissimo pomeriggio a tutte voi checche impazzite
    :D
    Tenendo conto di diversi fattori tra i quali la calata in terra emiliana di IronLion, il cui arrivo è annunciato per la mattina di sabato 20 dicembre, la cena emiliana prenatalizia dei finocchi del nordest :D è fissata per sabato 20 dicembre 2008 presso la trattoria "La Fernanda" di Coronella (Fe).
    Informazione di servizio: fissarla il 20 anzichè il 19 lascia spazio all'Uomo Nero per organizzare, se ne ha voglia, una cena il 19 nel padovano, poco importa se ci sarebbe una divisione del gruppo, sarebbe importante che i ragazzi scegliessero l'occasione a loro più congeniale e che l'Uomo Nero avesse libertà organizzativa senza preclusioni.
    Detto questo, cari i miei spammers del *****, in questo 3D si parla solo ed esclusivamente della cena emiliana di fine anno, fissata per sabato 20 dicembre 2008 alla Fernanda.
    Ora: visto e considerato che quasi vi sento già rompermi i coglioni a morte col fatto che "il sabato c'ho la figa, gnegnegnegnegne" ecco la trovata geniale: visto che Lynx lanciò l'idea mesi addietro che ne dite di mettere a tacere le vostre fighe portandovele dietro, qualora smollarle altrove sia per voi una "mission impossible"?
    Sempre meglio di venire comunque a cena con me, Simone ed IronLion e non scoparvele più (per punizione) fino all'anno nuovo :D

Ecco la lista (copiareincollare come al solito)

Simone72 x 1
    IronLion x 1
    Andras x 1

A 1 persona piace questo elemento.
  2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    onorato di essere stato avvisato. come ho scritto in pm ad un utente, che voleva organizzare una cena tra amici in zona padova, a me andava benissimo una cena in quella zona di sab domenica. ma con la calata in terre padane del santissimo uomo nero i piani sono un po' scombussolati.

Sicuramente do forfait per questa cena, per me troppo troppo lontana. do forfait con GIGANTESCO rammarico.
    e l eventuale venerdi 19 mi darebbe un bel po' di problemi, perche' non posso prendere ferie e significherebbe finire lavoro e correre giu' a padova, e pure il sabato mattina sono operativo.
    ma, nel caso, almeno per questa di venerdi, faro l impossibile.

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Andras ma te mi avevi detto in PM ke la facevi il 19 la cena dalla Fernanda...:-k

se è confermata il 19 quella dalla fernanda,quella Padovana ke avevo in mente la spostiamo li da voi,altrimenti,io il 20 sera ho già un'altra cena :sad:,se si vuole fare la pizzata a Padova il 19 ok...se no vi mando gli auguri via sms...:mrgreen:

4. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Felicissimo pomeriggio a tutte voi checche impazzite
    :D
    Tenendo conto di diversi fattori tra i quali la calata in terra emiliana di IronLion, il cui arrivo è annunciato per la mattina di sabato 20 dicembre, la cena emiliana prenatalizia dei finocchi del nordest :D è fissata per sabato 20 dicembre 2008 presso la trattoria "La Fernanda" di Coronella (Fe).
    Informazione di servizio: fissarla il 20 anzichè il 19 lascia spazio all'Uomo Nero per organizzare, se ne ha voglia, una cena il 19 nel padovano, poco importa se ci sarebbe una divisione del gruppo, sarebbe importante che i ragazzi scegliessero l'occasione a loro più congeniale e che l'Uomo Nero avesse libertà organizzativa senza preclusioni.
    Detto questo, cari i miei spammers del *****, in questo 3D si parla solo ed esclusivamente della cena emiliana di fine anno, fissata per sabato 20 dicembre 2008 alla Fernanda.
    Ora: visto e considerato che quasi vi sento già rompermi i coglioni a morte col fatto che "il sabato c'ho la figa, gnegnegnegnegne" ecco la trovata geniale: visto che Lynx lanciò l'idea mesi addietro che ne dite di mettere a tacere le vostre fighe portandovele dietro, qualora smollarle altrove sia per voi una "mission impossible"?
    Sempre meglio di venire comunque a cena con me, Simone ed IronLion e non scoparvele più (per punizione) fino all'anno nuovo :D

Ecco la lista (copiareincollare come al solito)

Simone72 x 1
    IronLion x 1
    Andras x 1
    *Albano*x1

Pronto a rispondere all'appello!!:wink:

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    decidetevi, così capisco se anche sta volta mi tocca saltare o se almeno a padova riesco a venire per salutare ed abbracciare i cari amici di bmwpassion;)-

6. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Capirai... a cena co mmi Fratello e tutta st'artra bella gente da Fernanda...
    ME S'APERTO ER COREEEE!!!

7. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Luca ti rispondo qui :wink:

in PM Andras mi ha detto il 19 ke vuole organizzare la cena
    ora ke abbia messo il 20 le cose son 2
    o si droga,e potrebbe far girare sta canna qualchevolta :mrgreen:
    o lascia ,come cita lui "fissarla il 20 anzichè il 19 lascia spazio all'Uomo Nero per organizzare, se ne ha voglia, una cena il 19 nel padovano" aspettava solo il mio consenso...ke gli dò

quindi il 19 sera dalla fernanda...x il 20 ,poi, io sono a Padova tutto il giorno libero da ogni impegno :mrgreen: meno ke la sera :confused:

spero di aver capito bene...se no Luca se scendi il 20 andiamo a farci un pranzo assieme :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2008
  8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

importante: la cena è sabato 20

9. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Alberto....organizzala pure la cena del 19...o da Beppe o vicino a casa di Piero....anche se saremo 4 gatti io confermo gia' da adesso!!!!:wink:

10. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    In soli 7 messaggi siete già riusciti a farmi venire il mal di testa!

@Luca killer: l'importante è che tu arrivi a PD sabato in orari decenti! poi molli l'auto (o il treno se preferisci...:mrgreen:) e da lì ti preleviamo noi a mo' di TNT fino a Ferrara!

@Alberto: non puoi inventarti una scusa con gli altri una volta tanto??:mrgreen:

@Achab: para mi no esposa!:mrgreen:

Avrei preferito il 19, comunque per il 20 devo comunque sentire quanti insulti mi becco, se sono meno di 10 minuti vengo, da 10 a 15 vengo con Ricky, oltre i 15 nein!

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Andras allora xkè mi hai scritto il 19???:sad:

vabbè dai :mrgreen:
    allora faccio un'altro post x sabato 19 x ki ci vuole essere o facciamo 2 liste qui...una venerdi 19 e una x sabato 20????:-k

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    è il compleanno mia nipote...:wink:

13. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Ma *****, neanche il tempo di scrivere e già novità:
    Se c'è da organizzare qualche cosa: PRESENTE

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La cena alla Fernanda è il 20, sabato.
    Motivo per il quale avevo scritto nel post iniziale che l'Uomo Nero, volendo, poteva organizzare qualcosa (in aggiunta) nel padovano il 19.
    Detto questo, chiudo il 3D e lo riapro con lo stesso nome ma col primo post che ha i partecipanti già certi, per cortesia parliamo/parlate della cena padovana del 19 nell'apposito 3D che penso apra l'Uomo Nero
    :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina