confermare entro il 10febbraio (indicando anche se si è accompagnati da consorte o fidanzata/o) io direi che bisogna prenotare il prima possibile in quanto il locale è molto frequentato quindi votate il sondaggio e commentate scrivendo il voto che avete dato e io e Unregistred330cd provvediamo a farci una lista. ATTENZIONE: ORARIO CAMBIATO CAUSA LOCALE PIENO!! Se dimentico qualcuno nella lista avvisatemi!!! Ecco qui i presenti: - 320i S - Andr3A - bimmer91 - davide_qv - Franz74 - luka20 (+1) - moret330 - sovrasterzo85 - the_claw (+1) - Unregistred330cd - Wiz4rd In attesa di conferma: - BARBONE - Il Duca di Motorsport - mc 007 (+1) - zuss
votato per il sì ovviamente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo in sti giorni stavo un pò preso a male col tempo e non son riuscito a fare io
Ciao a tutti:wink: bella iniziativa e grazie per l'invito! Mi sintonizzo ma per la conferma devo aspettare verso la meta' febbraio dove mi confermeranno un viaggio di lavoro proprio in quel fine settimana vi faccio sapere! Spero di partecipare anche perché non vorrei perdermi una mangiata da Gianni
bella idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però purtroppo ho dovuto votare per il no, dato che la data della cena coincide con la data di presunta nascita di mio figlio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi, purtroppo come ho detto nell'altro post il 23 febbraio parto per Rom,a e non torno per il 26...sarà per la prossima....
Va a Vore!! Ciao a tutti!! complimenti per l'idea e grazie per l'invito!.... ci metto un forse ma è più no che si.
dai sfiga! Ormai il bambino e grande e ora che prenda la sua strada! Tu vieni con noi !! Guarda che veniamo a prenderti
Ho messo forse, confermo entro il 10 anche io. Il forse è determinato se avrò la macchina o meno, perchè è a preparare, perciò se non è finita non vengo.