Booooooo...io ho SONDATO. Apparentemente sembrerebbe il 28 ...poi passo la palla nelle mani dell'organizzatore...
votato anke io!!! ..... .....ma quante vekkie conoscenze ke ci sono...:wink:.... cmq avete idea di dove si farà???? i miei quattrini scarseggiano, stò cercando casa e di metterne da parte il + possibile..
Vai che ce l'hai fatta!!!!!!:wink: Guarda il secondo link che ti ho messo!!!!!:wink: Lì c'è scritto tutto luogo e............
Alura...riassumendo....se non sbaglio Gianlu320Cd///M Ha detto che ha sbagliato a votare e che le date erano per lui il 28 o il 14 ma erroneamente ha votato il 27 ed il 14 ...quindi se la matematica mi supporta e salvo aggiunte dell'ultimo momento (OGGI) vince di una incollatura il 28 FEBBRAIO PMmo immediatamente Brown81 per avere conferma pubblica
ragazzi visto che sono a parimerito io punto al 14 marzo perchè per il 28 non ce la faccio a organizzare e forse neanche a venire causa lavoro..... ditemi voi se il 14 è OK!!!!!
Io la butto lì...e se ci unissimo tutti QUI in un unico mega cenozzo Lombardo-Piemontese? Ovviamente anche il 14 va benissimo.