si??? Io invece sono stato fidanzato ad atripalda, ma ti parlo di una quindicina di anni fa'. Ma adesso dove stai a roma o qui?
allora seguite la sezione campana:wink: siamo in tanti e non tutti "attivissimi", avvisarvi degli eventi non è facile.
Ora Roma...salito ieri... Credo ceh ritornerò giù per inizi novembre...appena torno caffettone Ice! Alla Vecchia Napoli ad Avellino ovviamente... P.S. Quanti anni hai Ice? Venerdì ho scoperto di essere il più giovane del gruppo campano...son piccino io...
si ma non sei piccolo con 26 anni. Appena compiuti anch'io il 30 settembre. Ma ho visto che a questa cena del 10 non ci sei e' un peccato pero'.
nono... non vi preoccupate, fate pure come se non ci fossimo... se vi capita, prendete informazioni su una delle invenzioni dello scorso secolo, è comodo e veloce: poi alla prima occasione vi mostriamo come si usa ... sono o non sono un simpaticone??
E' VERO CI SIAMO FATTI PRENDERE UN PO' MA SAI PERCHE' ABITIAMO PROPRIO VICINI E FORSE CI SIAMO ANCHE VISTI....SCUSATECI....PS MA E' IL TEL DI CASA TUA??? SE E' COSI' MI SA CHE E' ARRIVATA L'ORA DI CAMBIARLO
no, è che ho preferito postare un modello classico, per non intimorirvi con un oggetto troppo moderno
ihihihihiihih:wink: ... mi aspettavo da un momento all'altro una cosa tipo "di che segno sei... " perchè li hai interrotti
Lamiaaaaaaaaaaaaaa!!! Pure tuuuuuuuu!!! X Chent...noi ad avellino siamo arretrati...quel telefono per noi è come il "vostro cellulare"...
vedo che non hai capito come funziona la sezione campana: si va a caccia di qualcunoi da deridere; lo si trova; lo si mette a giro; il fortunato prescelto deve essere abile ad uscire dal giro e farci entrare qualcun altro; si mette a giro il nuovo prescelto; si torna al punto 4). noi ci diveriamo cosi