Signori io son rientrato or ora e mi sa che non gliela faccio a esser dei vostri!!! (merdoso traffico della BA-NA)
grazie per averci avvisato... ti Abbiamo asPettato fino alle 22.30... ED IL PRESIDENTE NON L'HA PRESA MOLTO BENE
Due parole per il nuovo arrivato: siamo contenti del tuo ingresso nella community, caro Alnilham per ora scrivo con il plurale maiestatis, ma penso che il mio pensiero sia largamente condiviso.
Vi ringrazio di cuore ragazzi...per me vale lo stesso. Davvero felice di avervi conosciuto e di aver potuto trascorrere una così bella serata!! Spero che incontri del genere si ripetano... Saluti!!!
Modo a Salerno...eravamo in 5 (Io, Chent, Lamia, On a Friday e the President)...aspettavamo becker...purtroppo ha avuto imprevisti... Roba tranquilla...chiacchiere, pizza (e insalata per chi l'ha presa...gran bella insalata direi...), birra...nulla più p@ssword... Il 10 ti rifarai...c'è anche l'ospite d'onore...
concordiamo! è vero che bene o male ci si era conosciuti "on line", e quindi la sorpresa è sata minima, ma è sempre piacevole incontrare dei "perfetti sconosciuti" e dopo 2 minuti chiacchierare e divertirsi come seci si conoscese da una vita. nulla più? e il fiano da te gentilmente offerto?
Vero Ice...perdono...la prossima volta non mancherò... In ogni modo ancora ringraziamenti ragazzi...gentilissimi...