gnegnegne non ci sta proprio 'sta battuta non ha detto pavimento ...e poi non è che non sono alta, no, è che sono proprio bassa.... :wink:
ad ogni modo, piccola o grande che sia la botte, il vino di Lamia è di ottima qualità :wink: fuor di metafora: è un grande piacere averti qui
mettiamola così piccolo è bello e mo' basta co 'sti OT lo vedi che c'avevo ragione io a dire che eri facinoroso???? :wink:
ok e pardon per gli OT ma è sempre e solo colpa di OnAf comunque io e chent ci siamo al modo non sappiamo com'è la pizza -mai mangiato lì- però effettivamente il parcheggio è notevole (nel caso mangiamo il parcheggio... ) a noi va bene tutto ma la brace che si diceva?? dov'era? a montoro? segnate ovunque sia 2
Ciao cara!!! Beh...la pizza lì l'ho mangiata...non è il massimo ma può andare...se preferite la brace sentiamo anche Oaf e troviamo qualcos'altro... Per il parcheggio...beh...quello mai assaggiato...però è vasto (stadio Arechi se non sbaglio)...possiamo mangiarci tutti...
allora? l'appuntamento è fissato? a che ora? al modo? ci si vede nel parcheggio? mi riconoscete subito perchè vengo in BMW