Volendo potrebbe esserci un agriturismo a S. Michele di Serino...da "Baffone"...decantato in quel di Avellino...non so se si può fare... Credo ci sia posto auto...ma tocca prenotare un briciolo prima...briciolo...
S'era pensato al 2 ottobre...come diceva il buon Chent... Zona Irpinia...o giù di lì...per il resto non so nulla... Avevo fissato per il 2 perchè è una delle rare volte in cui tornerò a casa... Poi ovviamente fate voi...se la si sposta...cercherò di venire cmq...se ci riesco ovviamente...
Zona Irpinia va benissimo!! Si mangia bene dalle Vs. parti Così approfitto x provare la "piccola" sulla salita di Baiano.
pardon: nagyrev: www.nagyrev.com - www.myspace.com/nagyrev bloodline (progetto assieme a membri dei From Depths): www.myspace.com/bloodlinexxx. "buon" ascolto (io sono la voce)
...ehm...signori... Dato che non manca molto...abbiamo deciso il ristorante??? Se si quale? Definite la location...
nel caso possiamo pure vederci a casa mia, sul tardi poi, il parco è deserto e si può organizzare una driftata
Sono in lacrime Chent!!!! Meraviglioso!!! Dai dai...organizziamo...Oaf proponeva quei locali...appena si sa organizziamo di corsa...
Questo posto qui...altrimenti...se dobbiamo avvicinarci a casa Chent (sempre che montoro non sia già vicino) vediamo se troviamo qualcosa vicino casa sua...boh... Ciao Oaf!!!!
ciao Alnilham, per me un posto vale l'altro:wink: se scegliamo il salernitano potremmo andare al "modo" (posto per fighettini ma ampio parcheggio e piatti unici sfiziosi con ampia scelta di vini e birre), al mermaids (se però c'è musica dal vivo possiamo solo guardarci in faccia senza parlare, vero prof.chent?) o in un dei tanti locali al centro di salerno.