Ne' guagliu', ma putess' veni' pur'io? pur' si tenga a 315 ca nun se' schiod' ra terr'?... 4 marce... però è bellella.
Chiù simm' e cchiù belli parimm'!!!! P.S. In vero ci sono io che abbasso la media...ve l'assicuro...:wink:
Oi...signori... Ma allora??? Mancherebbe poco più di una settimana... Tiriamo giù una lista con un posto dove andare??? O è ancora troppo presto...??
lista partecipanti: Alnilham on a friday beckervdo chent + làmia P@ssword Emiliano (in barca ) ? Rossocorsa (sua Magnificenza Le President) nikomatos gjonn v6turbo prego confermare:wink: per il posto non saprei ma amici mi hanno parlato di un ristorante che fa una brace fantastica dalle parti di Montoro
Io confermo...per ovvi motivi... La presenza di Lamia (...come la cantante chillout???) mi obbliga a correggere il precedente messaggio in..."Signori e Signore"... Per il ristorante a Montoro...non conosco Oaf...provo a chiedere a qualcuno dei miei amici...
per quanto riguarda la cantante chill out te ne accorgerai il ristorante non è un problema, credo che sia più importante conoscersi e passare una piacevole serata:wink:
Ovvio Oaf...senza alcun dubbio... Solo che avendo qualche amico in zona volevo provare a chiedere... Però la carne ci sta tutta...che meraviglia... P.S. Per Làmia...devo cominciare ad avere paura???
il ristorante è il problema, in quanto molti di voi già li conosco e so per certo che NON passerò una piacevole serata... almeno che si mangi decentemente ...
Beh chent...io non credo che ci conosciamo...magari ti allieto la serata (non è vero...non crederci...)!!!
Conosco un agriturismo a Montoro - precisamente a Forino. Si chiama "La Petrosa" Però non sò se: sono aperti c'è spazio per le auto L'agriturismo è questo: http://www.lapetrosa.com/
ottima segnalazione! altre proposte? chessò un ristorante dove si lege solo il menù e poi si paga... una pizzeria da raggiungere dopo una cordata di 700m