Ragazzi...Io la butto lì... Ma una cenetta campana...per tipo...che ne so...il 2 ottobre...si potrebbe fare??? Che ne pensate? Vi prometto che una bottiglia di greco di tufo ve la porto io...il 4 è il mio compleanno... P.S. Specifico...2 ottobre perchè torno ad Avellinide per il mio compleanno...
Eccomi, il due di ottobre non credo di aver impegni. Tutto dipende però da date di esami ed affini. A breve potrò esser più preciso.
avvisato da friday io credo di venire, e credo di sapere anche i nomi degli altri (ed unici) partecipanti se leggi il topic dei campani lo saprai anche tu
Beh Modena...don't worry...il 10 è il mio onomastico...una bottiglia (almeno) la porto anche lassù dalle tue parti!!! Beh...alla fine è un venerdì credo...data scelta apposta sperando che il sabato nessuno lavori (altrimenti non sarei sceso manco io!!!)...
Piacerebbe anche a me partecipare, ma dove grosso modo l'evento? Ho chiesto al Presidente di far parte del VC Campano ma ancora nessuna risposta...
eggià, cosi si diventa membri del VC campano... innanzitutto devi postare sul nostro topic, rigorisamente in dialetto, poi vi sono le prove, l'iniziazione e poi ... forse... dopo aver dato prova di riuscire a tenere il nostro passo a birra e panuozzi sorrentini... dico forse, sarai ammesso al club
Oì Chè!! Varda che pur'io stongo miso tale e quale a P@ssword! Pur'io stongo aspettanno o President'!!! Pò pì panuozzi e è birre...addo stà o probblema!!!! (Ovviamente ci sono le finali...in quanto sono avellinese...)
si se chiamma prezident' ci sarrà pure 'nn mutiv', no? si se fosse chiammato vuostro cammeriere, allora putesse piure capi tutta 'sta fretta, ma è prezidente, pecciò aspettate e stateve a''o pusto vuosto
si comincia a ragionare cmq a parte gli scherzi rossocorsa è impegnatissimo in questi giorni, per cui ci sarà da aspettare un po' per vederlo rispondere