CJ.....l' Anghelus era a Carobbio degli Angeli....la Baia degli Angeli era quella di Gabicce Monte...qui dalle mie parti.....:wink: il Nikita è a Telgate....
..vedrò di esserci,anche se la settimana è fitta d'incontri ...ma inventati qualcos'altro che non ci crede nessuno...di piuttosto che vai a sistemare un'antenna
..ma chi si laurea?? il giorno dopo ho il giuramento dei cappelloni!!! dai, vediamo....:wink: con te poi facciamo i conti.... anzi, li facciamo ora in pm...
ragazzi divertitevi pure per me mi spiace veramente non venire cacchio e Cristian bellissima la faccina accanto al mio nick nella lista :wink:
esatto grumello-telgate... dopo il ponte fuori dal casello a sx c'è il Nikita, a dx dopo 2 km circa c'è il ristorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no sabato 22 capogiro che è l'ultimo sabato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cristian io sono sicuro all'inizio di sett prox se non è un problema. Perchè saprò se il 21 si parte per MADRID. Cmq lunedì o massimo martedì dò la mia conferma.
ma... se si rivedono vecchie facce come cj, bosh & co. potrei anche presentarmi... solo che c è quel fabrizio che mi sta sul *****...
Chiedi un menu tipo quello di vicenza senza lasciar fare a loro , se no propongono le solite cose da matrimonio, o anche libero come facevamo a padova
ti metto in lista domani chiamo e sentiamo che menu hanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />