Cristian e Road con mio immenso dispiacere non riesco a essere presente a questa cena come già anticipato ho un'altro impegno ho cercato di rinviare ma niente da fare ancora grazie sarà per la prossima :wink: per chi c'è a modena ci si vede la domenica
va beh paccano tutti allora pacco anche io ........ prima che mi ritrovo solo a mangiare un Camogli in autogrill /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quasi sicuramente ci sono. Mi riepilogate i/le partecipanti? Mi par che il banco pianga, a numero...o sbaglio?
si daddymi ha gia avvisato stamane sei un paccaro a sto punto pacco anche io sono appediato tutte le informazioni sono nel primo post head :wink: lo so lo so sherk
OMD..... Aiuto! altro che innesco, ci vorrà il cannone..... bohhhh ... te lo sai? Prevedo una serata con i fuochi d'artificio...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa ora me la spieghi.... peccato.... dai, domenica recuperiamo!:wink: che cosa????? loriiiiiii......... non trovare scuse...se vuoi il passaggio lo trovi...
te magari...io a nanna presto, che il giorno dopo ho la cerimonia in piazza.... cmq, per chi c'è, propongo prima un aperitivo ai giardini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pochissimo... 500mt e c'è il parcheggio a pagamento proprio davanti... è dove c'è il cinema s.marco...