......mi spiace ragazzi..ma penso ke a questa cena nn potrò proprio venire mi limiterò a pensarvi intensamente!!
..bè..se ci vieni anke tu...:wink:..magari mi sai dare qualke consiglio su cosa mettermi visto ke sei un'esperta!!
.... dai magari andiamo in un negozietto che conosco che ha dei vestitini....... bellissimi..... DA PAURA!!!!!!!!!! sto scherzando, devo vedere il mio carico famiglia se me lo permette sig
Sottoscrivo, perchè potrei esserci. Per ora non mi metto in lista, e segue le evoluzioni. Avete già deciso il luogo della cena?
Ragazzi molto probabilmente riesco ad aggiungermi anch'io e fare il mio debutto in società.Per fine settimana dovrei dare conferma. Oltre all'ottima proposta di Goldie io aggiungerei anche un must per noi bergamaschi.... Giuliana che ha riaperto da pochissimo dopo quasi un anno di chiusura....
Aveva chiuso Giuliana???? perchè??? io l'ultima volta ci son stata proprio l'anno scorsco di questo periodo....
Comunque lì il parcheggio è un problema...quello di fronte mi sembra un pò stretto e piccolino...dipende sempre da quanti siamo..poi calcola che è di venerdì e il locale sarà strapieno!
no solo qualche trascorso lavorativo milanese, ma effettivamente avevo un collega d'ufficio bergamasco, quando parlava con noi si conteneva ma al telefono con la propria mama che robe...
Ha chiuso perchè inizialmente si è ammalata la mamma (la signora che stava sempre alla cassa) e poi anche lei... A marzo purtroppo la mamma è morta e Giuliana invece si è ripresa e a Maggio ha riaperto... Sul fatto del venerdì sera hai ragiona, infatti è d'obbligo la prenotazione..comunque onde evitare sbattimenti va benissimo tutto