Quoto Carlo, CJ è meglio che non si faccia vedere neanche live per non rimanere poi turbati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho chiamato prima mi ha detto che te la puoi tenere quel bidone aspirapolvere senza neanche il navigatore funzionanti che segnalano i distributori di benzina
forse hai visto male il navi c'è ma con te a bordo era meglio non accenderlo che sapevi tutte le strade ....."esci che non ci sono benzinai !!! era dopo l'uscita" PS. dai dentro la tua che tolte le ruote la usa come ferro da stiro alla domenica
buahahahahahahahahahaha seeeeeee la simpatia di un porcospino sui maroni !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se lo dici tu.... comunque sei il soggetto più foto_Igienico del forum! tra te e mimmo fate a gara!!!
Noto che siete e restate spammoni... prima e dopo la cena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma parlando di cose VERAMENTE importanti... un certo grafico doveva eliminare delle certe cose da dei certi PhotoShop... ma io non noto diferenze, che per caso è finita la crisi e ha da lavorare solo lui ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiù pilu per tutti! Carlo, visto che me lo ricordi proprio oggi sono rientrato nei pantaloni taglia 48 di quando avevo 22 anni! ora per festeggiare ci vorrebbe una cena a base di cinghiale arrosto!