max notavo che nelle foto sei l'unico che non ti si vede sei nascosto dietro tutti hai visto che avevo ragione io a dire che eri piccolino
Quella a dx di chi guarda è Angelaluana alias roadstar85..:wink: Per l'altra donzella... f3lCs1kn-Pg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Max.... ma stavi cercando di fare le corna a Carlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....emmmhhhh...tieni conto che ce n' era anche un' altra ben nota :wink: che purtroppo non ha voluto apparire......nella foto !!!
secondo te ? vero..... comunque grazie ancora per la bella serata propongo un alle donne del forum .... per la pazienza con la quale ci sopportano meglio ! eh
eddy ha volte mi stupisci lo sai che lei è una donna da vedere dal vero che stai dicendo lo sai che io sono infotografabile altrimenti scateno la mia avvocatessa di a Daddy di "prenotare" la nonna che tra un po si replica visto tutti i compolimneti che mi fate
okkio a ricattare che io ti ricordo ne ho una tua sul cell :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> baùscia !
Ma che state adddddì ?? Ma che state afffà ??? Cri ... lo sai qual'è il problema ? La Ele mette curiosità e crea aspettative sulla sua magnifica persona e ai raduni conferma appieno E tu ????