...........mamma mia che maliziosi che siete!!!!!!!!!!!!!! correggo: sono contenta di aver partecipato a questa cena favolosa. Così va bene???? hahahaha ciaooooooooo
Adesso va decisamente meglio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
.....Complimenti ragazzi....che bella compagnia......mi spiace sempre di più per non aver partecipato.... spero di incontrarvi prestissimo tutti.....
........... una rara volta che riesco ad esserci anch'io........ mancate tutti !!!!!!!!!! non è possibile........... ciao
Ciao daddy !....per caso ti riferisci ad Eva ..... ?? da parte mi ti giuro che avrei preferito di gran lunga essere con Voi.....:wink: ma ho fiducia...sarà per la prossima...
ma vah vah ...... Urca va a finire che mi toccherà usare il mio Max Icsei Cenazza ? eddai Eddi dalla prossima basta scuse .... alle nostre cenazze c'è sempre il meglio :wink: e tu non puoi mancare
....evvai Eva.......a lei devi dire così....perchè pure lei non può mancare come ha detto daddy.....:wink: ok Max.....lo sò che c' è sempre il meglio alle vostre cenazze.....farò il massimo ed anche di più.........per esserci....alla prox facciamo il pienone:wink:
Eva mi ha fatto il pacco, mi ha convinto a partecipare e poi a dato buca lei!!!!!!! a proposito ciao Eva