sono il primo a scrivere...come tutti sanno sono col cellulare e non mi dilungherò molto... In ogni caso...cena davvero stupenda! È stato bello rivedere vecchie facce (tranne fabry masa e bes) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e conoscerne di nuove...ma a mio malgrado avevamo tra noi una spia del mercedes club... Ahah! Scherzo! Grande Carlo! È stato 1piacere conoscerti! Alla prossima ragazzi!
beh dai è stato un piacere rivedere tante brutte faccie, donne comprese ! bel posticino e mangiato bene specie il risotto alle fragole che il mio fisico non mi ha permesso di mangiare Carlo con l'auto-scarafaggio col cruscotto in pelle e l'impianto delle giostre sei davvero insuperabile tvb.
Son stato veramente bene Grandi tutti Mi8 sono innamorato della moglie di Max Prima era Max il mio Idolo :wink: Ora v'arrivano i Repponi !!
Ummmhhhhh ....non so se Max ti picchierà prima per esserti innamorato di sua moglie o perchè non è più lui il tuo Idolo........
come al solito in ritardo...( anzi, non parliamo di ritardo e diamo fuoco al navigatore!!!!) vi ringrazio tutti per la serata...e l'attesa! mi ha fatto veramente un sacco piacere conoscervi, un pò meno incontrare vecchie conoscenze...vero mastrolindo??? grande carlo, che si è fatto un bel viaggetto, ma giusto per sboroneggiare col nuovo giocatollino...:wink: speriamo che questa cena sia la prima di una lunga serie...magari è di buon auspicio per il futuro!:wink: ahhhhh...dimenticavo Mr. Pota...irrecuperabile come al solito!
abbelli..... Grande cena ...... Bella location ...... E tante risate al chiaro di luna..... Eh grande Carlo ..... Mia moglie ha già molti spasimanti.... Mi sà che ti devi mettere in fila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti x la serata... era la mia prima volta ma è stata mooolto piacevole! Applausi al CLS di carlo con gli interni in pelle umana! Angelina posta le foto!
ragazzi eccomi qua a scrivere anche a me.. ragazzi piacere a tutti di avervi conosciuto in particolare a carlo (lo zingaro ) a elena che finalmente sono riuscito a conoscere, a max simpaticissimo, a masa il folle del forum, e anche a tutti gli altri è stato davvero un piacere conoscervi.. @Max: Carlo è un gradino più in alto rispetto agli altri primo perchè è uno zingaro e secondo perchè lui è CLS Carlo La Stella..
...è stato un piacere vedere per la prima volta i nuovi e rivedere i soliti peccato che m'è toccato vedere pure fabri
chebbastardì grazie a tutti mi ha fatto molto piacere esserci... verso fine serata ero un pò spento, reduce da una settimana con poche ore di sonno e molte di lavoro alla prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />