io non ciò capito un osti.. si fa o no l'aperitivo? fabri nel pomeriggio ti chiamo e ci mettiamo d'accordo..
...ok allora ristorante e fancù anzi, aggiungeo: 8.30 max in officina dallo schifoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per chi è della zona e poi andiam subito al risto a scassare le balle
non so ancora se nel tragtto mi fermo a cambiare macchina comunque a sto punto direi per chi ce di fare l'ape al ristorante per le otto chi ha bisogno gli mando in pm io mio cell
suka ci troviamo nel parcheggino in fondo alla via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
holaaaa.......allora ci si becca alle 8....sempre se riesco ad essere puntuale... oggi pomeriggio mi han messo pure di rappresentanza!!!!
aggiudicato... io masa joh e penso anche quel mafioso di iceman alle 8.15 arriviamo al ristorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Besbravo arriverà con un'ora di ritardo come al solito
ma stavo guardando il sito del ristorante.. se magna de fuori? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro CJ....nella tua veste di anfitrione di questa magica serata, e non potendo partecipare personalmente, ti raccomando di omaggiare le fanciulle presenti, ed in particolare Eva e Goldie, che conosco di persona, di quel bacio sulla guancia che avrei dato loro incontrandole...... sono sicuro che tutte loro saranno ancor più liete di ricevere il bacio da te....:wink: ps: in parole povere...Cri...datte da fà.....
caro eddy:wink: visto che mi dai questo compito importante vedro' di fare il mio meglio dai ci sentiamo dopo
...appena rientrata...pensavo peggio! diciamo che POTREI arrivare in orario...traffico permettendo...;p
Mi associo... ma ricordati che io, specie in questo periodo di astinenza, sono molto meno romantico di Eddi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />