Cena barese venerdì 5 marzo | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cena barese venerdì 5 marzo

Discussione in 'Puglia' iniziata da fast530d, 24 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMWE90MSPORT

    BMWE90MSPORT Kartista

    221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    E vero ragazzi basta a dire cavolate dove facciamo la prossima cena ?

    L'autodromo di Binetto va bene per voi ? Hajajjajhaha

    fast vedi con chi devi parlare e non fare piovere che la mia 335 sull'acqua nn mantiene

    ps tupac

    noi siamo così nn te la prendere e per scherzare e accendere il fuoco tra appassionati bmwisti nn importa chi vince e chi perde l'importante e partecipare
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2010
  2. Maverick330ci

    Maverick330ci Collaudatore

    329
    5
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    20
    Bmw 5er e60
    Allora..credo che era riferito a me.Ti dico solo che anche se posso aver dato un'altra idea(e quindi sbagliata),a me non me ne frega niente di chi va più forte o che...esattamente come te.E non mi sfiora nemmeno il pensiero di litigare con qualcuno per le macchine (specialmente se sono belle tutte e 2) anche perchè mi sei sembrato davvero un bravo ragazzo.Ho risposto magari in un modo un po' acido in quanto io non ho fatto gara con nessuno venerdì,figuriamoci se ho perso.Comunque ti chiedo scusa se magari ho esagerato.Amici più di prima :wink: Quando vuoi ci vediamo e ci prendiamo un caffè.Scusami ancora se magari ho esagerato

    Per quanto riguarda msport,ti ha confermato anche Francesco che la mia la devi lasciar proprio stare specialmente in allungo.Ma se non ci credi.... :wink:

    Per quanto riguarda E90,capisco come la pensa Tupac.Non è che se l'è presa di qualcosa,ma è solo che non è ACCANITO come qualcuno (vedi Fast o 123) che pur di vincere metterebbe anche un reattore nucleare sotto la macchina..quindi fa bene.

    Perciò non trasformiamo la passione nelle auto in vere e proprie dispute e liti [-X[-X
     
  3. Maverick330ci

    Maverick330ci Collaudatore

    329
    5
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    20
    Bmw 5er e60
    Giusto...all'autodromo :mrgreen:

    Così gli facciamo un bel regalo a Francesco :lol:
     
  4. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata



    Ma se tu devi ancora imparare a guidare...:haha:haha Mi fai morire..Li ti batto pure con la seat ibiza..:wink:cn quella macchina tutta scarica di sospenzioni e cerchi storti ma addo va...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Se andiamo in autodromo apparte il fatto ke tra una curva e l'altra prendo talmente tanto vantaggio ke ti dobbio..:lol::lol:Ricorda ke in pista conta saper capire quando e come frenare prima di una curva e sopratutto l'entrata in curva...:wink::wink:Ma ci 6 mai stato in pista?:-k:-k
     
  5. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    Allora nn è buono il pilota...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ragà allora dobbiamo vedere le previsioni...:wink:Scusate e poi ke fa se piove ke fa nn dobbiamo mica tirare...:mrgreen::mrgreen::-kLo so ke sul bagnato sono più forte io...:lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. Maverick330ci

    Maverick330ci Collaudatore

    329
    5
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    20
    Bmw 5er e60
    Ma allora sei proprio alla buona!#-o

    Io ho scritto : se andiamo all'autodromo gli facciamo un bel regalo a Francesco nel senso che ASSATANATO come sei di correre,sfidare,vincere e METTERE ZIZZANIA tra appassionati di auto , ti faremmo un regalo perchè almeno puoi correre quanto vuoi,anche da solo.Tu stai male.France te lo dissi già una delle prime volte che ci conoscemmo: io in pista ci sono già stato,in moto però.Avevo la yamaha r6 e prima ancora(anni addietro) con l'Aprilia RS 125.E comunque ho fatto alcuni stage con Seat Leon FR e Alfa 147 Q4.

    Quindi svegliati bello mio :lol: e "SE PUOI" cerca di non mettere zizzania facendo litigare altri utenti tra di loro che poi si sa come va a finire: vieni sempre bannato.Con questo chiudo
     
  7. Maverick330ci

    Maverick330ci Collaudatore

    329
    5
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    20
    Bmw 5er e60
    La mia? Ma la tua lo sai che è peggio ancora? Messo la centralina,spaccato il motore (il 218cv),montato poi il nuovo(231) facendo le opportune modifiche,aperto,cambiato 1 pistone (invece di tutti e 6),due ignettori da buttare (almeno 1,detto da un meccanico bmw),cambio automatico che va e non va,per non parlare poi del tanto fumo nero che fa(e l'abbiamo visto tutti) ecc...Insomma anche se è una macchina che cammina parecchio,lo riconosco,non ha un pezzo che è il suo.Tranne il motore,tutti gli altri organi avranno più di 200.000km e non scherzo.Mai la prenderei una macchina così.Perciò invece di stare a pensare ai silent block della mia (non sospensioni come hai detto),pensa alla tua.E ora non uscirtene di nuovo con la frase: ma io scherzavo..](*,)

    Perchè qua stai spargendo un po' troppa benzina sul fuoco.Se noti un po' tutti stanno avendo diciamo battibecchi con tutti.

    Se continua così questa discussione non verrò nemmeno più a leggere le assurdità scritte
     
  8. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    Io metto zizzania ma ke dici oh ma stai male io scherzo come gli altri e se te 6 un bambino xkè lo 6 come lo hai dimostrato cn tupac facendo quella sparata ke te la prendi allora è un'altro discorso...E poi se ti senti ksì bravo come dici leon 147 ecc vieni ksì ti do una dimostrazione come al solito e passa ai fatti ogni tanto...Prima di sparare cazzate del genere di dire mettere zizzania xkè nn ho iniziato io collega il cervello x cortesia...Io sono stato bannato tempo fa x li spam ot come stiamo facendo ora quindi parla come si deve cn me...

    Moderatore possiamo kiudere....
     
  9. Maverick330ci

    Maverick330ci Collaudatore

    329
    5
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    20
    Bmw 5er e60
    Siamo alle solite:

    1) te 6 un bambino xkè lo 6 ... offendi

    2) dimostrato cn tupac facendo quella sparata ...metti zizzania

    3) E poi se ti senti ksì bravo come dici leon 147 ecc vieni ksì ti do una dimostrazione come al solito e passa ai fatti ogni tanto ..provochi come al solito sfidando sempre e sottolineando sempre che sei il più forte

    4) Io sono stato bannato tempo fa ..tu sei stato bannato circa un mese,mese e mezzo fa e non per spam ma per "continuto sollecitare sfide e altro".

    Comunque ora interverrà qualche moderatore,speriamo.Io non rispondo più perchè non voglio far lite con nessuno.Ma se mi provocano.. ](*,)
     
  10. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    Io mi rifiuto di contiuare xkè stai scrivendo assurdità ora nn sai quello ke dici...Il prossimo raduno organizzalo tu se 6 in grado ovviamente,io nn farò parte xkè cn le xsone come te false io nn voglio avere niente a ke fare...Ora puoi continuare a scrivere da solo...
     
  11. msport123

    msport123 Collaudatore

    304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    fast ma che c...o dici non li curare vai organizza pure un altra cena io ci sono.

    per me anche in pista va bene con tavolino sull rettilineo la prima macchina che quando passa sparecchia la tavola vince :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    ma siete comi i bambini non sapete scherzare in piu MAVERIK,

    FAST mica sta dicendo delle cazzate se andiamo in pista ti fulminiamo la carretta cmq. io martedi saro in pista se qualcuno vuole venire a vedermi ci saro dalle 9:00 alle 17:00 binetto in particolare Maverik cosi ti imparo un po di guida sportiva visto che non capisci quanto uno scerza queste sono le coseguenze se volete posso affitare la pista una mezza giornata cosi facciamo un po di cose legali:biggrin::biggrin:
     
  12. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Come sta andando questo post di cena ? :-k

    si può anche chiudere, vi chiarirete meglio di persona o in pm
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina