Ottimo b0sh! Questo è spirito! Ragazzi io rimango on line fino a tardi Sotto per chi se la sente Anche su skype sono acceso "supermono2".. rispondo sempre:wink:
io confermo che ci sono, sia "da mangiare" che "da mangiato"; per il posto fate vobis, mi fido di voi:wink:
quarto!!!! ho visto ora il msg su skype......e mi sono spaventato!!!!! fatemi sapere se solo per dopo cena o anche prima in modo da organizzarmi!!!
OK PERFETTO! allora per b0sh e quant'altri si volessero ancora aggiungere:io , caticaco e lux siamo disponibili anche per cena. Se confermi anche tu spariamo giù all'incirca un orario a testa per vedere pressappoco i nostri orari di disponibilità, poi facciamo una media e tiriamo fuori l'orario del ritrovo, siete d'accordo? Cosi da avere il tempo tutti per una doccia e arrivare a destinazione senza essere impiccati, ok?:wink: Peccato che piove..
Ok allora facciamo il punto:sentito Caticaco : lui può essere all'Excalibur per le 20.30 (min più o meno per il traffico visto la pioggia);io idem ;B0sh? ce la fai per quell'ora?Lux, tu?Avevo postato anche per DavideG ma non l'ho più sentito...Davide se ti unisci dopo cena va benissimo, cosi siamo in 5..Ultimo sforzo, definiamo l'orario cos' è fatta.Per eventuali comunicazioni dell'ultima ora lascio anche io mio cell, no problem 347/1634054Grandi ragazzi, visto che si riesce a mangiare assieme comunque?Alla prossima saremo di più garantito, poi mi dite come si mangia..
ah scusate altrimenti mi sembra di aver avuto una gran mancanza : se venite o volete venire con la donna, amici, ..no problem per il numero dei posti. Lo dico perchè magari qualcuno si sposta con la donna e non ho sottolineato il fatto. nessun problema per definire il numero...anche all' ultimo minuto no problem!:wink:
8.30 induno olona? da casa mia sono 65 km...spero di farcela in tempo, se ritardo ( visto che quando piove il traffico impazzisce ) avviso B0sh
Perfetto perfetto! Allora senza correre è più comodo per tutti ore 21.00 all' Excaliburpub Induno olona (VA). orario ufficiale 21.00 L'indirizzo è excaliburpub via porro 194 Per quelli che arrivano prima ..nell'attesa si va d'aperitivo io per le 20.oo 20,30 sarò li Per tutti (chi si è segnalato e chi no) se ha problemi mi manda un sms 347/1634054 . Se qualcuno si vuole aggiungere , anche in questo caso, un sms. Al resto penso io:wink: Accenderò il pc più tardi, adesso vado a vedere un paio di case.. A dopo
sono uscito da lavoro che erano quasi le 20:00... tempo di farmi i quasi 40km che mi separano da casa... doccia, cena, nervosismi vari con chi mi stà vicino e mi sono seduto al pc circa 10minuti fà.... spero vi divertiate nonostante il tempo sia davvero balordo!
beh nel complesso si è mangiato e bevuto ( spero bene per tutti) e lo spirito non mancava anche in virtù del fatto che il tempo faceva pena e c'era chi veniva da lontano a conferma che pochi sono i traguardi irraggiungibili se lo spirito rimane in poleposition:wink: un saluto a lux , b0sh, rosso250 e ..caticaco che, quando ormai lo davamo per assente ingiustificato , è sbucato dal nulla ed era invece solo in ritardo grande! P.s. Mi dispiace per tutti i non intervenuti: speriamo nella prossima!
No no si è mangiato bene. Almeno... la mia piada era buona Cmq non desisto nei miei propositi di movimentare la provincia di varese
Bene mi fa piacere. Io se c'è da organizzarsi.. normalmente ci sono e speriamo che nelle prossime il tempo ci aiuti di più e gli altri abbiano un po meno imprevisti:wink: