Dove : Kapuziner (Castelseprio) Cosa : Cena - Stile bavarese Ora : ore 20.30 Busto Arsizio, via 11 settembre (per chi viene dall'autostrada) ore 21 Castelseprio, via Crotto 1 (per chi è più comodo... attenzione, forzate il passaggio da CAIRATE o vi fa fare una strada chiusa) Quando : 10 aprile (gufi permettendo) Web : http://www.kapuziner.it/castelseprio/welcome.cfm Chi: B0sh Rally? Alex75? Supermono Peter (se torna il suo collega) MissGTI Salex Donna di Salex Lux DavideG (dopocena) Caticaco
NON CI CREDO!!! Ragazzi io abito a Castelseprio (1.400 abitanti!!!) Il Kapuziner è qui in valle sotto casa mia, meno di un km in linea d'aria, immerso nel bosco. Ci vado con la moto da cross perchè ci passa via un mega sentiero... Ma è così famoso 'sto posto? E sì che a vederlo di giorno fà pena...immerso nella zona industriale della valle poi!! Di sera invece fà troooooppa scena
quindi io vengo una due volte al mese a casa tua e non lo sapevo? io AMO IL kapuzzo (indovinate chi ha proposto) è vero ha la pecca che ha una stradina penosa da fare in prima e se non conosci il posto ti perdi 65 volte perchè sei perso in mezzo ai bricchi ma stica..troppo buona la kloster hell io ci ho fatto pure la cena di laurea di Miss Davide non vieni mai se stavolta non ci sei te meno si mangia bene e il posto per dei bmwisti come noi direi che è ben adatto come dicevo unica pecca la stradina che porta lì..piena di buche e va fatta in prima piano piano..(ma se passo io con la emme e col 320 che son meno 70mm davanti..ci passate pure voi:wink:)
Ma negli ultimi mesi l'hanno sistemata rispetto ad una volta! Un tempo dovevo farla in prima anche col Pandino 4x4...ora vado via liscio! Vuoi sapere il colmo? Ce l'ho qui a pochi metri e non ci sono mai andato a cena...solo dopocena.... Di sicuro passo a salutarvi (potrei quasi venire a piedi ), per la cena non sò, dipende dal lavoro!
dai l'importante è che ci vada bene, e tu abbia il tempo di passare a fare un salutino..se poi ci sei anche a cena meglio ancora io sarà per l'assetto ma ancora la faccio a 2 all'ora
Sì sì passerò di sicuro, spero anche per la cena! Io lì la biemme non ce l'ho mai portata...sempre e solo Pandini
io ci vado ogni volta che che compro un'auto la sera stessa vado lì e mi bevo due o tre kloster hell.portano fortuna..spero
dopo cena di sicuro un salto lo faccio... ma per la cena non sò proprio ragazzi se vi dico a che ora sono tornato stasera non ci credete
E a me non mi caga nessuno????non va bene...no no no...vengo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora facciamo l'elenco...masa e rally gli ho linkato via msn e vediamo se rispondono adesso mando un pm a CJ alex? ghiaccio? chi altro? CJ non può mercoledì e giovedì
ma io nn avevo messo l'asterisco da qualche parte per essere avvisato???? adesso vado e ne metto un secondo.... confermo anche io prima della fine del mese.