Meteo Ariccia in tempo reale Si, si, un sacco di sole..... scattata 5 minuti fa dalla finestra di casa mia.... hahahahah, ma c'è poco da ride....
vabe sembra che sulla sinistra si stia aprendo il cielo daniele miraccomando sta sera con le foto.. le voglio carine e coccolose
ci mancherebbe! sono io, xò siccome non m'avete fatto sapè niente vengo dall'appia, quindi ci vediamo all'autogrillXD ovviamente piove quando io sto col cabrio...poi dici non smadonni..
Si Ariccia si muove insieme alle zone di sole......c'è gente che stacca e riattacca i cartelli e le indicazioni per arrivarci a seconda del meteo....hahahahah Aggiornamento: I nuvoloni sono diventati un po' meno pesanti, facendo filtrare più luce ma il cielo rimane mediamente coperto.
ore 14:44 da me c'è il sole.. pero c'è anche qualche nuvola. vedo che le nuvole stanno andando in direzione nord-est, e guardando a sud-ovest il cielo è abbastanza aperto
Ariecchime.... ragazzi scusate ma ultimamene non ho avuto la possibilità di collegarmi ad internet, purtroppo con immenso dispiacere non posso essere dei vostri perche non sono a Roma Un salutone a tutti, passate una bella serata:wink:
Eh purtroppo no, pensavo di rientrare in tempo, ma non ce la faccio davvero, sono rientrato ora in Italia, rientro stanotte (se ce la faccio)
Mi dispiace Daniele, accidenti.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui è pure arrivato il sole....
Ragazzi mi spiace molto ma stasera nn sarò dei vostri. E mi spiace xkè bruno s'è fatto parekkia strada e nn posso neanke salutarlo
Ottima serata e compagnia ragazzi!! Un ringraziamento particolare a Max ineccepibile organizzatore della cena. Si mangia veramente bene allo Scoiattolo!!!
ciao ragazzi voglio fare un ringraziamento a tutti gli amici presenti a questa bella serata!! che tutti voi avete contribuito con la vostra simpatia a farla diventare una splendida esperienza!! grazie di cuore a tutti voi.....:wink: p.s. un ringraziamento in particolare a Slatko e consorte e a Zagodj che si sono sorbiti molti chilometri per stare insieme a tutti noi!! e come sempre.......wink: