abBruné ... se trovi n'alberghetto caruccio famme sapè, almeno se sparamo fregnate fino alle 4 di notte come da Alessandro non ho l'incubo di tornarmene a casa co' n'occhio solo :-D sò abbastanza romano se scrivo ambecille così? :-D
Sera a te caro Bruno io posso certamente darti qualche consiglio, ma abito a 30 km piu a sud da dove c'è il ristorante. se ti puo andare bene dalle mie parti okk
In queto caso possiamo risparmiare la stanza almeno noi due Sei n´romano perfetto :wink::wink::wink::wink:
visto brunè ... e risposto ma te che strada fai? fai la e45 e poi prendi l'autostrada a orte? o vieni dalla roma - l'aquila?
Non ho ancora deciso ma non credo che faró quella dell´Aquila. Credo che ripasseró per Bocca Serriola (visto che non riesco ad andarci in moto, almeno ci passo in macchina ) e poi scendo per quella che dovrebbe essere l´E 45 giusto?
te lo stavo chiedendo apposta bruno ... dato che io a perdermi sono un mago. ogni tanto mi ha mandato af******* pure il tom tom ormai rassegnato :-D se fai bocca serriola soppongo poi tu passi da gubbio e ti ricongiungi con la bretella di perugia e scendi per terni
Zago, navi permettendo dovrei proprio fare quella strada. Comunque se decidiamo di incontrarci da qualche parte ció lo si rende possibile. Io sono dell´idea di fare Bocca Serriola no un momento. C´é la superstrada che da noi porta a Roma dó un´occhiata
fermo se fai bocca serriola (ovvero ne vieni dalle parti di ancona) ti conviene passare per città di castello e poi prendere l'autostrada da me ... se stai dalle parti di cesena E45 fino a perugia, poi terni esci a orte e via per roma se invece fai colfiorito (ovvero vieni dalle parti ci civitanova marche) poi ti fai la supestrada per macerata e arrivi aperugia, dopo di che come sopra :-D
Io dovrei fare la superstrada che da Fano porta a Roma, ovvero Contessa, Gubbio ecc e in ogni caso passo per Terni
Roma Nord? E´un´uscita del´autostrada o come ci arrivo? Io partirei da quí alle 13 piú o meno, per arrivare dovrei impiegarci 3 ore circa, forse 3 e mezzo