Ciao ragazzi, io e wall 19 (paolo) stiamo organizzando una cenetta ai castelli prima delle tanto agognate vacanze...... visto che al raduno siamo stati così bene è un occasione per stare insieme di nuovo.....:wink: ovviamente sì possono portare mogli, compagne, amiche/i, amanti, figli, e chi più ne ha più ne metta!! il locale è RISTORANTE PIZZERIA "LO SCOIATTOLO" Piazzale dei daini,1 00040 Ariccia (RM) Tel.06/9330669 http://www.loscoiattoloristorante.it/lo_scoiattolo.html Il ristorante lo scoiattolo é immerso nel cuore dei castelli romani a circa 10 minuti dal GRA facilmente raggiungibile percorrendo Via dei laghi e girando a destra all'altezza dell'incrocio con Rocca di Papa. Sabato 23 Luglio 2011 il menù della serata comprende : Antipasto di montagna 2 tipi di primo composto da: mezze maniche alla amatriciana e pennette alla norcina Grigliata di carne (salsiccia,pollo,collo di suino e altro) Patate e insalata Acqua vino caffè Tot a testa 25€ Per tutti coloro che intendono partecipare alla cena mandassero cortesemente entro il 20 luglio conferma e numero di persone tramite pm a max 78 (io) l'appuntamento per chi viene da roma è presso l'area di servizio sul gra agip "casilina"alle 19:00 per qualsiasi cosa rivolgersi a makkus l'appuntamento per chi viene dalle zone limitrofe al ristorante è alle 20:00 direttamente al parcheggio di entrata del ristorante "lo scoiattolo" LISTA PARTECIPANTI max78 x 3 e 1/4 slatko x 2 alessietto ervis e90 x 2 bocetto x 2 jdaniele makkus x 3 marcom392(da confermare) calimero73 e30power (da confermare) steve30 x 4 e 1/4 ZagoDj io© Grazie a tutti coloro che parteciperanno! :wink::wink:
ma prima della cena annamo sui kart ad artena, spero! cmq il entrambe le date potrei nn esserci, nn so quando devo andà a gardaland
Mi spiego meglio, dovrei essere ai castelli e dintorni ma potrei essere impegnato uno di quei giorni. Diciamo che il 23 è più probabile che sia libero mentre il 30 meno ma non so ancora di preciso. Appena so qualcosa, parola, vi faccio sapere. Mi farebbe molto piacere esserci!
beh direi che non posso mancare, il 30 è il mio compleanno, quindi penso che il 23 (che sono in ferie) ci sono con bocetta
tanto vedo che max ha gia fatto tutto.. sono gia iscritto, e nemmeno ho scritto qua o in pm maahhhhh allora vada che vengo
noto che siete andati avanti con l'organizzazione!! Giorno e ristorante scelti..... bravi massi e paolo!