Il gruppo sta aumentendo!!! ottimo bravi ragazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si regà stacco alle 18 e sto a roma est vado a casa doccia e poi rivengo...me ce vole n'oretta e più!!
mi fate sapere in percentuale le possibilità che venite alla cena?? devo iniziare a prenotare... il ristoratore vorrebbe un po + di precisione su quanti siamo x organizzare x le altre persone... grazie a tutti!!!
anke xkè se mancavi pure a queste te venivo proprio a pià pe menatte! maddai far scomodare bruno pe na cena nn me pare il caso, nn x altro x la mega distanza ke ci separa. ne facciamo svariate di cene tra noi ma mika pretendiamo ke viene tutto il forum del bmwpassion! questa ormai va bene a tutti di venerdì, più avanti organizzeremo altre cene e raduni e di sicuro si aggregheranno anke persone più lontane di noi. cmq appoggio anke io ikea alle 20 e si aspetta lì finkè nn ci sono tutti, tipo er sor emanuele ke dikiara di nn esserci prima delle 20:27!
Ok... io però nn sò dove sta l'ikea /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma datemi l'indirizzo e ci vediamo là