grande daniele!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono molto contento che partecipi!! oggi dovrei passare al ristorante... vi faccio sapere!!
Semmai grande Alessietto che, nel caso, me verebbe pure a pijà! Si, sono contento anch'io di poter partecipare e del fatto tu sia contento. Ma sinceramente, tu sei contento che io sia contento che tu sia contento? Ottimo Wall, rimango in attesa di news... a presto. Daniele
Ci mancherebbe altro...... per così poco , ma dimenticavo di chiederti una cosa... dove abiti? scherzo ovviamente! Se ne hai bisogno vengo a prenderti con molto piacere!
Io sono romano ma abito a Pordenone. Allora siamo d'accordo, eh? Se non avrò la macchina, passerai tu a prendermi.... Scherzo anch'io ovviamente..... Se veramente ci sarà necessità, ti invierò le coordinate esatte. Grazie Daniele
Dai ragazzi sta venendo una bella comitiva!!! Cmq se riesco a sapere quanti siamo x martedi- mercoledi sarebbe meglio!!!!
e daje.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiornata la prima pagina!
okkey, letta tutta la discussione (e ne potevo fare anke a meno, visto ke è piena di nulla!) e mi aggreco ma voglio il 100% di daniele e anke il maiale greco. a marco ha' capito!? nun ce provà!! e me garba la cosa de giocasse la colazione con la storia del tuscolo. l'ultimo ke arriva paga x tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo contentissimi che partecipi anche tu!!! ....che cosa pensavi di trovare?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn lo so, di solito quando in una discuonne scrive anke barone la stessa si riempe di colorite kazzate!! ahahahahahahaahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah!!! okok.. pensavo che volevi trovare qualche piatto pronto!!! dai + se partecipa + se ne dicono!!!