Cena bmw passiongroup.....Rome Weilà ragazzi........grazie x la bella serata....mi sto muovendo x organizzare l'incontro x i primi di giugno, vi farò sapere.....intanto se si possono avere le foto di ieri sera.......!!! :-) grazie mille......!!! Un saluto dal lungomare di ostia....!!!
Ciao IMMORTALE,ti aspettiamo con gioia dai veditela tu per un bel raduno al sole un abbraccio a presto..
ennamo!!! ecco che era tutto sto vento!!! mo se spiega tutto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi iscrivo anke io alla lista-follie, xkè qualke mese fa ho fato rom-modena-roma in un solo giorno, con arrivo, prelevamento di un amico di milano (ke veniva da milano) ke aspettava in stazione, pre-pranzo da mcdonalds, incontro con gli altri alla fiera del retro-computer/radio/mondo elettronica, pranzo, ri-partenza verso roma e arrivo in tempo x vedere proprio la roma, ke giocava una giornata di campionato a maurì alla prossima niente scuse, vieni e basta sinnò me'nkazzo! cmq ottima cena e compagnia fantastica, tranne x wall19 ke effettivamente me sta un po' sur cavolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ED IL PASSION STA A GUARDARE???QUI SI FANNO OSPITARE MOLTI CLUB,C'E QUALCUNO DEL TREAD CHE HA INTENZIONE DI ANDARE??? FORSE QUI CE VOLE LA FORZA DI RENNSPORT........ECCO L'EVENTO DI CUI PARLO! http://www.romamotorshow.it/motorshow2007-2008/home1.htm
pzz mancini... neanche tanto distante da casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io domani dovevo andare a Desenzano poi tra una cosa e l'altra ho rinunciato...gia che sono a casa vado a lavorare...forse mi capita qualche auto chic sotto le mani