A dire il vero se di cena deve trattarsi potrei venire anche il venerdí se sono "in zona", il problema é questo.
ma si!!! cmq ieri la tua emmona avrebbe fatto davvero piacere!! alla prox non devi proprio mancare!!!
Credimi se fosse stato possibile non sarei mancato neanche questa volta, ma purtroppo non dipende da me e non ho né la battecca magica né il dono dell´ubiquitá, altrimenti verrei con tutte e due Sí questa volta sarei venuto volentieri con la Emme, anche perché tutti quei "disgraziati" del raduno di Tuscania l´E 90 lo´hanno giá visto :wink::wink::wink:
Lo scorso novembre ho fatto Roma - Reggio Emilia in giornata andata e ritorno per il "Pork raduno"... lo rifarei anche domani! :wink:
e vabbè dai! anche io la cena precedente a questa e il raduno in tuscania l'ho dovuti saltare causa impegni lavorativi!! ecco appunto adesso tocca all'emmona!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Brando il problema é che quando sono fuori io sono un pó piú lontano de un Roma - Reggio Emilia perché altrimenti la cosa non mi spaventerebbe assolutamente visto che ho fatto anche di peggio in una giornata o una giornata e mezzo :wink:
Ciao! :wink: Ho capito... un altro viaggiatore come me! Anch'io quando sto fuori per lavoro (sono spesso all'estero) non posso partecipare - data la distanza - ad alcunchè...
Sembra proprio di avere incontrato un collega "viaggiatore" . Infatti anch´io sono spesso all´estero e ultimamente una settimana sí, l´altra invece ....pure. Mi ci vorrebbe un teletrasporto. Appena BMW lo costruisce .....
Sei troppo forte Marco. Peppe mi ha minacciato di sequestrarmi se non vengo la prossima volta :wink::wink::wink:
Salve a tutti ragazzi! Complimenti a Marco per le foto, ottimo reportage della serata di ieri, grazie anche a Peppe per le sue!
Anvedi!! Grazie, Marco per la segnalazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima comitiva e bellissime auto/foto Qui, mi sembra di vedere la mia: