Ciao a Tutti ragazzi a quelli che conosco di persona e non. Auguro Buona Appetito e soprattutto Buon Divertimento :wink::wink::wink:
ragazzi mi dispiace solo stasera ho saputo da un amico del forum della cena,a noi è saltato l'incontro m a rimini e mi avrebbe fatto molto piacere far parte di voi.sarà per la prossima volta.buon divertimento
d.paint semo arrivati tardi!!!!!!!!! sarà per la prossima, pensa avevano organizzato dalle nostre parti!!!!!! Spero vi siate divertiti!!!
Bella serata ragazzi, piacere di aver rivisto i vecchi ceffi (anche quelli brutti, leggi ioc), e conosciuto nuovi appassionati!!! Alla prossima magnata...
sono arrivato ora a casa stanco ma felice a domani grazie di cuore a voi tutti....stupenda serata tra amici
ke stavi a fa da quelle parti??? bene, vedo ke siamo tutti vicini di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stato un piacere insultare il tuo maglione
Giorno ragazzi, grande serata ieri. E' stato un piacere stare in vostra compagnia. Un ringraziamento particolare a Paolo e Andrea organizzatori della serata.
ragazzi è stato un piacere conoscervi e spero che vi siate trovati bene e che abbiate gradito il ristorante!! cmq grande serata e grande compagnia!!!!!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
regà me dovete mannà un po de foto!! quella macchinetta de mer.a non me ne ha fatta manco una!!! che caxxo!!!!!!!!!!!!!
grande bello!!! mo me le salvo tutte!!!!! grandissimo!!! ao spero che te 6 trovato bene!! e che la magnata sia stata gradita!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi Che bellissima comitiva Bella gente e belle auto!!! E' un piacere leggere questi thread. Complimenti sinceri. :wink:
Povero peppe e' rimasto in panne con la batteria......e marcolino piagne sulle disgrazie altrui.. bella serata davvero grazie dei cavetti e della batteria di ale.... a breve le mie poche foto :wink:
grazie bach!! ho cercato di organizzare al meglio anche se si poteva essere di +!!! cmq spero un giorno di riuscire a fare un raduno ufficiale qui a roma!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peppe aspetto le tue!! la mia macchinetta ha fatto cilecca!! e poi voglio quelle fatte al parcheggio del ristorante!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />