ho fatto le foto al parcheggio... ve le devo mettere???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preferite dentro o fuori x mangiare???
bene signori...meno 2!!! a proposito, per farci venire l'acquilina in bocca...ma il menù di questo posto??
ho fatto le foto al parcheggio... ve le devo mettere???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preferite dentro o fuori x mangiare???
oh molto bene. a mio avviso se fosse una bella serata sarebbe meglio fuori, dovesse far freddo dentro, metti metti le foto...così vediamo come parcheggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
se è tipo stasera stiamo fuori.. che poi è sotto una sorta di veranda.... metto le foto?? sicuri...???
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto fotofoto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
se trovamo posto se mettemo dove sta la mia car, anche quello è il parcheggio, sennò sotto.. de posto ce n'è in abbondanza!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />