Più che altro riguardati, stattene a casa, nel lettone, senza correnti d'aria o sbalzi di temperatura. Tanto il virus deve fare il suo corso e credo sia difficile poter ridurre i tempi di guarigione. Comunque, hai 3 gg di tempo e secondo me ce la fai alla grande! :wink: Mmmm, però sta cosa che tutt'e due contemporaneamente malati, te e pigrego....non è che c'avete 'na tresca?!
dai che manca ancora un pò a venerdi!!! aspetto a toglierti che magari ti riprendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ma proprio non si può togliere: ho chiamato il ristorante ed hanno detto che ormai c'è una prenotazione nominativa che deve necessariamente essere rispettata. Li non ci vanno tanto leggeri, eh, mi hanno detto che se non vedono piggreco per le 21:15, lo vanno a prelevare a casa! Quindi pigreco ci sarà sicuramente!
tu pensa a prenotà in ogni caso 2 posti in più. cmq alessietto c'ha preso gli hai detto ke lo devono annà a prende con un camion co la gru? nel caso in quel momento stesse seduto, sapendo tutti i tempi biblici ke impiega piggreco ad alzarsi, lo imbracherebbero con due fasce ascellari e via, appeso alla gru, quindi nel cassone quindi ristorante
si è uguale, visto che la lista che stiamo facendo è per nickname, ti davo il nick di Daniele ovvero "bocetto", che probabilmente sarà con la moglie quindi +1, senza aggiungerli ad "io©" ovvero Alessandro
ok allora prenoto x 20 persone.. dato che adesso allistati siamo in 15 così se qualcuno se aggiunge all'ultimo...
ma no daiii...scherzavoooo...o forse no? e va bene...ma se alla fine della cena la mia macchina emette uno starnuto vedete voi eh... sperando nel tempo...qui mi sembra che non voglia accennare a smettere... beh comunque digli che gli dai la conferma all'ultimo, prima che ci sputino nei piatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />