ma il nostro è più melodico VCTM = iti cu te muei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domenico quando si guida non si parla al cellulare......specie se in quel momento sto attraversando io la strada!!!!
Biggie Smalls Roadstar85 Blackwhy Diddle Fraza dome89nico _ecchese extwingo Da_Boss+1 Vincenzo Russo +1
Ieri pome verso le 15, avevo appena parcheggiato la piccina e avevo attraversato la strada...quando ti vidi sfrecciare, mentre parlavi al cell, e girare dopo caricasulo a dx!
non era lui, con un indice si scaccola e l'altro se lo infila su per il BEEEEPP...deve usare forzatamente il vivavoce! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...twingo già conosci il B&B...quando arrivi chiedi di Carlo e comunque dici che sei amico mio.... @Vincenzo quando arrivi a Gallipoli (spero prima delle 18.30) chiamami così vi porto presso il B&B /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la faccina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti ha fatto pensare a nulla? io arrivo direttamente al ristorante...mi vuoi dare sto cazz di indirizzo o no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caVo per l'appellativo assegnatomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: