figuvati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avviso L'incontro per l'aperitivo è spostato alle ore 19.00.- X qualsiasi info/problema contattatemi via cell.:wink:
_ed eccomi qui rientrato da poco dopo 420 km, una cena con amici e, al ritorno, un piccolo inseguimento della pula conclusosi con un normale controllo di documenti e un apostrofarmi, quasi paterno, "però vai piano Natú (Natuzzi é il mio cognome n.d.r.)" _buonanotte e grazie a tutti.
Capo pagliaccio (come mi hanno soprannominato) è arrivato a casa.. Un applauso come sempre a Biggie x l'organizzazione e la location... mangiato divinamente...ottimo locale....ottima compagnia comprese le new entry e,sopratutto,ottime le signorine del posto...
Grazie veramente di cuore a tutti coloro che hanno partecipato. Un sentito ringraziamento soprattutto al Grande Bigg per la sua infinita disponibilità Confido nel ritrovarci tutti di nuovo al più presto!!!
_bella serata sì, però la parte più emozionante è stato quando c'erano i lampeggianti blu a led, che mi inseguivano!
Perchè?Ti sei fermato??Se volevi gli davi via alla madama!!Se avevi il 330 ci prendevano dentro di sicuro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />