è un'annata nera... ho saltato 2 incontri, questo è il terzo forse. Sai cosa mi fa rabbia? Mio "padre" che non ci rende i soldi FISSATI dal giudice da Maggio... sai che schifo andare avanti con la pensione di mia madre? ogni mese a fare un tira e molla... non ce la facciamo più! Si è beccato già una denuncia e tra un po', con l'udienza di gennaio, si parte con il pignoramento degli immobili. Voglio vedere mio padre in mutande! Poi gli confisco l'auto così se vuole andare a lavoro, gli tocca andarci accompagnato... Lo cucino piano piano a fuoco lento...
cercherò di venire anche se credo che la prox sett. sono a piedi causa montaggio kit m ,quindi dovrò venire in smart o trovare qualcuno per un passaggio
Quoto Per il prezzo non ne ho idea...non ci sono mai stato...ma non penso si superino le 30€ a testa...in tutti i modi lunedì chiamo e vediamo che ci dicono....ma 5 euro in più o in meno non penso cambino la vita a nessuno.(come 50Km avanti o in dietro) Quanti vorrebbero esserci già dal tardo pomeriggio? (verso le 18.00)?
_io finisco di lavorare alle 18.00 se tutto va bene, poi doccia e parto; prevedo l'arrivo per le 19.30.