strunz...tutti minkia se metto al tappeto daniele, viste le quote, sabato 28 vado a ordinare a maranello una 599...e la pago in contanti come preferisci daniè? lenta e dolorosa o veloce e QUASI indolore? P.S. vale pure x Costa
nel senso che ti spacco scherzi a parte...ho intenzione di rompere il cazz0 a mimmo mentre mangia...ma taaaaaaaaaaaanto...sentirete quanto è sguaiato il tarantino
.....giochiamo in casa questa volta.... cmq x me alle 17 è impossibile..alle 18 finisco di lavorare,appuntamento dal dentista e poi vi raggiungo....:wink:
e allora non vengo no, davvero io cerco di esserci perchè in settimana ho da spendere un po' di soldini... il tagliando alla mia piccola mi porterà via un po' di soldi... Poi diciamo che sto in una brutta situazione economica e quindi sto spendendo quanti meno soldi possibili nella settimana... L'auto la sto usando poco proprio per questo... fai conto che non passerò nemmeno un bel natale perchè sto senza soldi e non riesco a fare il regalo alla mia ragazza