Anche Onaf alla base. mi sento un tantino satollo ...serata memorabile (come tutte le cene ignoranti) Un saluto a tutti.
Che invidia... Mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno di persona anche se è da poco che sto nel forum! Alla prossima ragazzi!!!
...per chi non è venuto non vi siete persi proprio niente..... gli antipasti troppo pochi....il primo troppo assaggino....la carne cruda neanche messa in padella....il dolce troppo freddo.....maometto che non va al mare... Splendida serata...splendida compagnia...e grande abbuffata!!!!!
oh Dio... l'hai detta te? non me lo sarei mai aspettato cmq grazie di tutto cuore dany... Te "stai silenzio" stargato che non sei altro
serata memorabile...porca miseria quanto mi sono divertito... anche se erano le 2.30 nessuno voleva tornare a casa...un motivo ci sarà no? :wink: grande gruppo iNIorante dovevi vederlo ieri sera
Ragazzi abbiamo mangiato talmente tanto che quando mi sono collegato con la pagina delle mie sottoscrizioni e ho letto "Dolcino digestivo" stavo per dare di stomaco
grandi ragazzi... immagino vi siate divertiti un sacco...conoscendo poi la maggior parte dei partecipanti penso che le risate non siano mancate affatto...e spero abbiate fatto un brindisi anche per me:wink:
astemio??? non mi risulta...ricordo bene la nottata a mozzarelle e vino in camera di frenk e fabry ad ancona...e non mi sembravi per niente astemio
ma se ti ho visto fare l'aperitivo col gin !!! Raffa/Gesù sei stato tu a fare il miracolo della moltiplicazione degli antipasti?