guarda... io non sono a grottaglie... però se l'hai vista mi fa piacere... xkè vuol dire che è pronta e cammina di già...visto che mi hanno detto che non l'avrebbero aggiustata fino al mio ritorno...
raga ci tengo a precisare che non mi ero accorto che c'erano altri post che non avevo letto... inoltre non volevo essere offensivo nei riguardi di nessuno poichè sono il primo che la pensa allo stesso modo vostro... mi scuso per il termine utilizzato... e lo correggo subito... xò raga calmi non penso che per queste cose ci sia bisogno di 3 persone...tutto qui...
signori, quando deciderete, fatemi sapere tramite cell....da oggi non voglio piu fare parte di questa "comunità"...uso le virgolette perchè...beh qualcuno capirà... adieu
_ragazzi per comunicazioni personali ci sono i PM. _comunque l'ho sentito telefonicamente ieri sera e abbiamo parlato un po'.
che teneri... ho letto la sbobinata della digos... più di un quarto d'ora a fare: "attacca prima tu..." "no dai ... prima tu..." "no, io non attacco... fallo tu!" etc. per 15 minuti
...non penso che il litigio con un utente o un cartellino..o addirittura un ban a tempo determinato siano delle motivazioni utili per allontanarsi da un vasto gruppo di amici. Io sommando le mie litigate, diversi cartellini variopinti e i 2 ban ora dovrei frequentare ben altri forum..ma oltre ad essermi sempre assunto la responsabilità di ogni singola frase scritta in questi anni, sicuramente mai lascerò il piacere a qualche mela marcia di lasciare il forum/Club per essa! Quindi adieu lo scrivi a qualcunaltro e non farmi girare le balle. :wink:
noi ormai siamo un grande gruppo...i modi per rimanere in contatto sono vari...ci tengo a voi, ma l'atteggiamento tenuto nei confronti miei e di altri utenti proprio non mi scnedono giu, e mai mi scenderanno...
se partecipi di meno "loro" hanno la meglio (dove quei "loro" non sò manco chi siano):wink: resta.....a costo di dare fastidio ad alcuni!!! tanto a noi non lo dai, anzi....:wink:
ti sei dichiarata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq...diventerò un parassita, senza infastidire nessuno :wink: strunz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però dom non è giusto....hanno ragione gli altri...così facendo stai buttando la spugna e la stai dando vinta a chi non merita assolutissimamente di vincere.....già te l'ho detto ieri...
ripeto ste...diventerò un parassita...stronzzo come si deve, ma agirò di soppiatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
_e lasciatelo stare poverino... che già l'ho lavorato ai fianchi oggi pomeriggio mentre sorseggiavamo un crodino!