allora se ti fermi a Padova vieni a dormire qui :wink: http://www.piroga.it/ se poi devi andare a verona,dato ke la mia ragazza e di la fammi sapere se ti serve qualcosa...e ke non sia ke sia su quei giorni :wink: arrivare in centro a Padova ,Luca ,dalla motorsport ci metti una da una 20ina di minuti alla mezzoretta...ci sono gli autobus blu ke hanno la fermata li vicino...x i biglietti non sò se lo puoi fare su :wink: discolacci???...
GRAZIE!!GIUSTO PER CAPIRE COME FAR PASSARE LA GIORNATA....perche' altrimenti mi portavo via una pila di libri....così vedro' se e' ancora aperta la green records, mentre se non sbaglio virgin come in tutto ilr esto d italia e' fallita ....
Ma tu a che ora finisci alla motorsport? Se mi libero presto posso passarti a prendere io per portarti a PD :wink:
Grazie 1000 Emiliano!mi farebbe molto piacere!maaa, io gli posso anche consegnare l auto e poi tornare pomeriggio a prenderla, quindi se tu e/o qualcun altro siete liberi e volete che ci becchiamo, ben ben volentieri! no problema! io ho appuntamento alle 8.30, poi posso attendervi, andare in centro in bus, quello che volete...come vi dicevo mi adeguo ai vostri impegni!
ok c'è,in centro vicino al duomo "ventitrè dischi" ke ha tanta bella robetta...se no nel ghetto ci son 2-3 rivenditori di dischi...:wink: la zona dove c'era la virgin,vicino la stazione è un pò ke non ci vado...ma come dici te dovrebbe esser fallita...
AH, ma la riprendi in giornata? Avevo capito che dormissi a padova per poi ritirarla il giorno dopo. CMq prima di salire ti mando il numero di cellulare, io dovrei liberarmi attorno alle 18, ma tutto è possibile
bastava dire l ingegnere.... :wink: è vero... è pò che sta paccando di brutto.... .tutto zitto...... ummm bisognerà bastonarlo..