MA SE NEANCHE NO BEVO!CHE DICI! poi son sempre triste e vi racconto le mie disgrazie!a proposito ricordami che ti devo raccontare a cena la gara di pisciata piu' lunga di due vecchi batman?stavate parlando di me??
sapevo che non parlavate di me...e' solo che vedendo camera cafe ogni tanto faccio le battute modello paolobitta, un uomo chiamato contratto visto che tutti mi dicono che ho la batmobile.......vabbe', una minchiata, insomma. avrete capito.
bon ho finito lavoro per oggi vado a casa che tra l altro devo sdoganare un po' di merce dall uscita posteriore. avanti con le adesioni!
Chi c'è per una pizzata o giù di lì, il 24 ottobre 2008 a.D., da organizzarsi a Padova in orari decenti, in un posto decente, con del cibo decente e in quantità per lo meno decente (), in compagnia di amici decenti e decentemente vestiti???? NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee Carlo il Re si, re dei panzuti Emiliano "Adriano" Panatta Ronnycolor l' inconfondibile (in forse)
su, mettiti in lista Caxxo, salgo una volta l'anno, avete da fare proprio quella sera???? Simone se ce la fai vieni anche tu :wink: