sul legacy c'è il provida,sulla A4 i tutor...ma sulle nostre BM non mettono niente? ok bannatemi per la battuta pessima!
Letto tutto e ringrazio Killer per l'invito.......... Diciamo che non è un bel periodo......... ma mi farebbe piacere esserci......... Però per ora non posso confermare
dopo desenzano c'è il paradiso.. e se c'è l'inferno io sono un angelo... dopo verona ci dovrebbe essere stato un miracolo...:wink:
il tutor inizia da bergamo fino a milano andata e ritorno,da mestre a bergamo andata e ritorno non c'è nulla :wink:
Carlo mi mandi il link..ma io ho promesso che a novembre ad una pizzata ci vengo..qui siamo ancora ad ottobre..:wink:
confermo! mi hanno beccato la famosa notte che sono andato a malpesa... 150 neuri.. tutto sommato mi è andata bene!
no tranquillo...non ci sono nemmeno velox :wink: pensa quando vado a ancona o pesaro ke ho 240 km di tutor di fila da padova a rimini nord... infatti li faccio il record di consumi... anke a me simone e luca c'è arrivato un tutor quella volta del raduno di Senigallia......poi più presi
ippo, vuoi che ti porto un po' di benzina slovena 100 ottani?? @Alberto..che significa...poi piu presi??
ke io sono il classico personaggio ke mi freghi una volta e poi non mi freghi più...quindi di multe con tutor non ne ho più prese... quello invece ke non capisco è il mio socio ke và sempre a 180 con tutor sulla bergamo/milano e non gli arriva mai un casso...invece sulla padova bologna ne ha una collezzione...
l ultima volta che ero in autostrada, in autogrill c'era una famiglia di campani (riconoscibili dall accento e dalle sciarpe del napoli in macchina, oltre che dall adesivo della testa di maradona sul cofano dietro) con una vecchia tempra scassatissima, e il marito faceva alla moglie (che stava LAVANDO la targa con la lacca per capelli) "ue ue, bagggnala bbene, dagli di lacca,avanti e dietro mi raccomando, che cos' non ci beccano" tra le molte cose quella che mi e' venuta in mente per prima e' stata: ma con una macchina del geere, riusciranno a passare i 130???
sono mitici... pensa l'altro sabato ero in autostrada a4 e metto il cruise a 140 xkè la morosa mi dice ke non va bene correre xkè è contro la legge e mi passa una serie 5 sarà stata a 170 e subito dopo un dosso c'era una macchina della polizia ferma,una passat naturalmente vedendolo gli son corsi dietro...e io dico alla mia ragazza: se fossi in quello della 5 o continuo a correre,sicuramente ha visto ke erano partiti e sicuramente non x andare all'autogrill ,o esco alla prossima...naturalmene mi ha dato del debosciato... dopo 30 km c'erano loro fermi con quello della serie 5 davanti...