bene per il papi... :wink:...fai auguroni... Per il fumo...lo sapevi che abbassa la statura? ...e se tanto mi dà tanto a casa cos'hai?...un narghilè da fumeria turca?...
Grassie ragassi non ho voluto condividere i momenti peggiori di sta settimana ... ma ora son risollevato :wink: Per il fumo ha ragione Lynx fino a 17 anni quando cominciai ero 2 metri e 10 Avevo già pensato di smettere ultimamente .... aspetto di stabilizzarmi meglio col peso
Io non mangio pizza da giugno e menomale che il figlio di Olympia (Andras) non può venire se no eravamo due... Mi porto na scatoletta ma sto con voi
Carlo, smettila di fumare, mio padre lo han salvato per miracolo... p.s.: ricordati gli occhiali da sole stasera!!!! grazie ciao
Bene!!! Auguroni al babbo e una bella boccia per te, stasera....ah, dimenticavo Sei astemio PS: ma Albanone sarà dei vostri? Lui e uno che ci dà sotto col bianco!!!! W Albano!!!!
Anche se questo "problemino" del ristorante è niente rispetto a quello del papà di Carlo, volevo ringraziarvi per la comprensione. La madre del cuoco ha fatto un infarto e giustamente il figlio ha mollato padelle e fornelli per correre da sua mamma!! Stanno cercando un sostituto, ma in ogni caso resterei su pizza, senza arrischiarmi a esperimenti greco-stronxi!!:wink: A stasera. Credo di essere, per chi sarà in anticipo a cazzeggiare (vd. Ippo), al bar verso le 19.00 a strafogarmi di spritzzzzzzzzzzzzzzz! Viva gli amici e la compagnia
E non solo!!! vd. : spritz, negroni, birra, vino rosso, whisky, brandy, wodka, benzina e nitroglicerina!!!