La domenica a pranzo per me era veramente l'ideale, tranne questa del 31 , battesimo della mia nipotina , che dire se non che mi spiace un sacco .
come già anticipato, noi il 31 ed il 19 non ci siamo, cancellaci please /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhm..... Dovrei avere un impegno che mi deve essere ancora confermato. Se così non dovesse essere, mi farebbe molto piacere partecipare al pranzo:wink:
ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in altra data (qualunque essa sia) ci sono!
una gran bella iniziativa, se va in porto vi piacera sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lascio a friday l'onore di comunicare i particolari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'idea è quella di uscire dal solito schema monotematico: riempirci la panza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dunque il programma potrebbe essere questo: sabato ritrovo nel tardo pomeriggio c/o la concessionaria BMW per provare la gamma (sicuramente X1 e 5gt); cena dove sfogare la nostra fame atavica; domenica qualche giro di pista all'autodromo del sele o in alternativa percorso "guidato" verso una cantina dove gustare un buon aglianico; pranzo e saluti.