Mi scuso per l'OT e passo a spiegare:wink: Mia moglie è laureata in letteratura e lingua straniera ed ha svolto una tesi su Hemingway. Poichè è sempre stata affascinata da tale autore, quando eravamo in procinto di decidere il luogo per il viaggio di nozze, ha espresso la volontà di "toccare con mano" i posti in cui visse Hemingway e che descrisse benissimo nei suoi romanzi. Non mi sono minimamente opposto a tale scelta e, così, siamo andati...sui luoghi del delitto e alla ricerca di Santiago!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come vedete, dunque, non necessariamente uno va a Cuba solo per fare..ehm..zin, zin... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, la casa di Hemingway è davvero bellissima e ricca di storia e...sentimento. Tutto qui. Fine OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, si, certo che non ti sei opposto, chi non va a cuba per vedere le case storiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... diciamo che ti sei sacrificato per tua moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito di musicisti, ho conosciuto una coppia di veri virtuosi: lei suona il piano, mentre il marito la tromba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />